Director
Direzione Scientifica
La direzione scientifica di ogni progetto è seguita da Serena Candeo, founder di Serendipity.
La validità scientifica e l'applicazione organizzativa sono i principali driver che guidano la progettazione di ogni intervento.
Cultore della materia in Psicologia del lavoro presso l'Università degli Studi di Torino, vive quotidianamente le realtà aziendali ed è all'avanguardia sugli studi e le ricerche più recenti nell'ambito della psicologia del lavoro e delle neuroscienze applicate. Ogni intervento è basato dalla volontà e dalla scelta di metodologie per migliorare il benessere delle persone e delle organizzazioni.
TedX speaker a Legnano, ha espresso come gestire la propria produttività attraverso la distrazione, gestendo consapevolmente i circuiti neurali della concentrazione e della distrazione.
Psicologa del lavoro, business coach e trainer, è a fianco delle persone che intendono migliorare gli ambienti lavorativi, attraverso la cura del benessere mentale e fisico, che può essere progettata a partire dalla people strategy, fino agli interventi formativi e di coaching dedicati alle persone.
Persegue il WHY di Serendiity anche attraverso il costante aggiornamento professionale: è certificata presso il M.I.T. in Business Neuroscience e presso Six Seconds in Intelligenza Emotiva e Brain Talent.
Altre certificazioni sono relative al modello DISC presso Persolog e al Business Coaching presso WABC.